venerdì 1 febbraio 2008

NEW ENTRY

Ciao, sono Paola, via crescentino 28. Sono molto contenta dell'invito e non vedo l'ora di conoscervi e di farvi conoscere me e la mia famiglia. Noi abitiamo nella via da nove anni e potrei dirvi che, per esempio riguardo alla macchina da tempo parcheggiata, sono anni che interloquisco con vigili e vigili del fuoco (anche per altre macchine, perchè purtroppo non è la prima). Ho abitato in barriera da bambina, poi la vita mi ha portato in giro ed ora sono tornata qua. Sono molto interessata a tutte le vostre iniziative divertenti e culturali insieme. Soprattutto a quella sui libri: sono disponibilissima a dare una mano, visto che si tratta del mio pane, in senso letterale e metaforico. Un saluto a Lucy e a tutti voi.
Paola

9 commenti:

Nic ha detto...

Beh, questa è veramente la cosa più interessante che sia successa da quando abito in barriera...che il nostro condominio fosse qualcosa di anomalo un po' ce ne eravamo accorti ma che riuscissimo a contagiare altre persone mi suona come una lieta novità.
Spero che Paola sia il primo sintomo di un virus benefico che dal 25 è già passato al 28 e speriamo che piano piano si estenda oltre Via Crescentino...forse non diventeremo il nuovo "quadrilatero" ma almeno un simpatico triangolino di periferia....benvenuta Paola!

Anonimo ha detto...

Paola Ciao, benvenuta beniscritta benaccolta. Concordo con Nic sull'entusiasmo della contaminazione. Direi che con la scusa dello scambio libri potremmo incominciare a vederci un attimo tanto per conoscerci. Intanto noi abbiamo quasi finito la lista dei circa 300 libri prestabili (cioè tutti) e la faremo presto avere a Lucia che credo riuscirà a metterla in rete. Poi su come scambiarceli troveremo un modo saggio. Se hai voglia inizia pure tu a scrivere un elenco (noi l'abbiamo fatto in word in ordine alfabetico per autore), e poi ci vediamo una sera.
A Lucia invece mando via mail una fotina che mi piacerebbe mettesse sul blog. Saluti a tutti gli altri e ci vediamo martes ciao.

Anonimo ha detto...

Benvenuta alla nuova amica, è molto importante che altre voci si uniscano alle nostre, il dialogo è sempre costruttivo. Mi stupisce l'inerzia dei vigili e delle istituzioni in genere, occorre farci sentire per ottenere quello che ci spetta, cioè il diritto ad avere un quartiere vivibile e sicuro. Martedì a che ora e dove vi travate? un abbraccio Lella

Anonimo ha detto...

ma che bello!!!benvenuta Paola..credo sia importante che altre voci si aggiungano al nostro coro..e poi sicuramente tu conosci molto bene usi e costumi del nostro quartiere..spero proprio di conoscerti presto di persona.
Ciao a tutti!
A giovedì sera per la riunione condominiale.

Anonimo ha detto...

Piacere Paola....a quando la conoscenza di persona?
Chi c'è domani sera? Se siamo due gatti possiamo anche aggiornarci a giovedì, forse! Io ho le deleghe di Lucy e della sig. Sterpi. Qualcuno ha coinvolto Mario?
A presto
laura

Nic ha detto...

Io domani sera ci sarei,Mario credo venga all'assemblea visto che Laura ha scritto ci vediamo giovedì...fatemi sapere se domani ci si vede e da chi!

Anonimo ha detto...

Se vi va ci vediamo da noi alle 21. Stasera torno presto e metto avvisi in garage e in atrio. A domani ciau.

Lucy ha detto...

Ehilaaaaaaaaa che schianto quanti messaggi,ma � bellissimo
Ciao a Paola e ciao a tutti i Loftiani, io non ci sar� domani....ma fatemi sapere via blog che succede.
un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Caramba! Nostro blog `e fortissimo! E si sta allargando..."O mundo `e o limite"
Benvenuta Paola e a presto.
Lucianne