martedì 5 febbraio 2008

New entry community

Ciao a tutti,

sono un proprietario di loft (scala E secondo piano L22) e intanto faccio i miei complimenti per l iniziativa del blog.
Sicuramente servirà a ottimizzare tutto ciò che concerne la proprietà.

Ho saputo in ritardo del calendario (bellissimo) , qualcuno mi può dire come posso ottenerne uno ? Pagando ovviamente...

Ho letto alcuni post sui servizi : per quanto riguarda la consegna dell acqua io la uso da anni ormai con Sant'Anna che ha un servizio efficientissimo con consegna al piano e decidete voi quando farvi consegnare l acqua con pagamento alla consegna.
Per chi volesse info contatti www.fastdrink.it sul sito trovate tutto.
Ho letto anche dell idea di come gestire le biciclette in cortile. Perchè non mettere come nei paesi nordici ( lo dico per questioni di sangue..) una bella rastrelliera portabiciclette in cortile con spesa da dividere tra condomini ?

Ciao

Francesco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco,
per conoscerci,
ti aspettiamo alla riunione giovedi ore 21,00 presso gli uffici Reale Assicurazione in via Crescentino 25.
OMAGGIO:
IL FANTASTICO LOFTCALENDARIO

Francesco G ha detto...

Fantastico !
In ogni modo sarò presente alla riunione di giovedi sera.
Ottima l idea del loft bay.
Spero sia attiva a breve

F

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco II, benvenuto anche a te!

Ragazzi che successo! Da come cresce la nostra comunity, il prossimo anno il nostro calendario avra almeno 36 mesi...
baci a tutti.
Lu

Francesco G ha detto...

Ciao Lu,

grazie del benvenuto.
Trovo che l idea del loft bay sia bellissima, quante cose ognuno di noi ha e che potrebbe scambiare con altri oggetti.
Ritornare al principio del " baratto" sarebbe molto bello.

Non solo,visto che molti di noi hanno amici che apprezzano i loft, questa community potrebbe servire per trovare inquilini senza dover passare attraverso le agenzie, con vantaggi sia per propietario che per affittavolo

Ciao