lunedì 4 febbraio 2008

Ma siete pronti a raccontare la vostra storia....

Cari Loftiani,

ho ricevuto una proposta per partecipare il 22 e 23 febbraio al circolo dei lettori di torino durante il webdays e il barcamp 2008.

http://www.webdays.it/e
http://barcamp.org/torinobarcamp2008

Tra i messaggi del Blog avrete visto quello di Vittorio Pasteris che cura nella redazione del sito web della Stampa che ci invita raccontare la vostra storia .....
A me sembra una bella idea aspetto le vostre opinioni in modo da informare Vittorio.

Ciaooooooooooooooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi scusate ma sono solo rientrato adesso e non ho ancora capito dove si terra la riunione domani sera.......ci illuminate?
CIAO PAOLA>>>>>>>> BEN ARRIVATA>>>> a domani grazie DAVIDE E LULU

Anonimo ha detto...

Davide e Lulu avrete letto i cartelli quindi stasera da noi. Per quel che riguarda il webdays devo dire che è un argomento che mi interessa poco e io non ho voglia di partecipare ma se qualcuno va ben venga...! Ma va o viene? Ciao.

Lucy ha detto...

Marco,

parlatene stasera allora e vediamo un po' se interessa a qualcuno, io potrei non esserci quel we del webdays, vorrei però dare una risposta a Vittorio per correttezza.
Ci vediamo presto cari
L.