Domenica alle 8,30-9,00 abbiamo trovato una gomma squarciata, con un taglio di oltre 10cm fatto con qualcosa di più di un semplice cacciavite.
Premesso che può non essere corretto lasciare un' auto davanti al proprio box, auto che comunque non impediva a nessuno di entrare nel proprio, (solo per il box n°24 si trattava di fare forse una manovra aggiuntiva, è inquietante pensare che dentro il ns condominio circoli qualche persona che anzichè fare presente civilmente un problema si lasci andare a simili gesti.
Saluti
Daniele
23 commenti:
Io spero vivamente (vorrei dire cono sicuro)che non si tratti di qualcuno che legge questo blog.
Le persone che conosco hanno ampia proprietà di dialogo e dialettica sufficiente a discutere di un peccato così veniale a voce.
A chi non piace il confronto diretto resterebbe comunque sempre la possibilità di usare l'antico ma sempre efficace bigliettino sul parabrezza.
Speravo non circolassero animali simili nei box di un condominio "sui generis" come il nostro....è triste sbagliarsi. Troveremo il modo di chiudere la pecora nera in un recinto.
Mi spiace molto Daniele...
........questo episodio non è attribuibile a nessuno degli iscritti al Blog e non posso credere che nessuno di noi possa averlo fatto.
Come provocazione metterei un cartello di "Wanted" e credo che debba venire fuori il responsabile.
Ho una proposta parcheggiamo nuovamente una macchina nella stessa posizione e mettiamo una telecamera per controllare, sono sicura che chi lo ha fatto lo rifarà.
A presto
Lucia
...Pazzesco!! Non mi sembra possibile che possa essere successo!! Onestamente adesso abbiamo paura anche per le nostre biciclette parcheggiate in cortile (E scusateci ancora che non sappiamo proprio dove metterle).
Anche se noi non siamo frequentatori dell garage, appoggio l'idea di Lucia.... ma chi ci mette la macchina?
Ci spiace e diamo tutta la nostra solidarietà per l'accaduto.
Lò&Ale
lo & Ale,
non credo ci sia da allarmarsi per le biciclette, è successo solo perchè qualcuno faceva fatica a fare manovra ne garage, non temete che lo troveremo.
p.s.: la macchina non la mette un proprietario
Ciao
... e il paradosso è che uno magari si compra il garage per paura che in questo malfamato quartiere questi maledetti extracomunitari ci rubino o ci spacchino la macchina e poi... come sempre... i più grossi stronzi sono proprio le italianissime 'persone per bene'...
Marco & Dom,
secondo me è stato uno che si è sentito escluso perchè non lo abbiamo invitato sulla loftboat!!!!
Non allarmiamoci che la questione è abbastanza chiara e credo che al momento da noi ci siano persone abbastanza sane beh non esageriamo.....quasi sane!
baci
Trovato il colpevole ... come sempre l'avevamo sotto il naso e non ce ne siamo accorti ... fantasie, supposizioni, indagini ... quello che conta sono le prove! ... Sono anche su questo blog ... ragazzi! ... attenzione ... per le scale si aggira una persona .... armata di coltello ... con sguardo assassino ... non sevono telecamere ... non servono ivestigatori ... c'è la sua foto ... sul calendario!!!
E' LELLA!
Non dimenticare, mio caro Watson, che anche una Magnum di Cordon Rouge se spaccata e usata bene può essere molto pericolosa....il mistero si infittisce....forse anche il sax soprano se usato bene...
Ragazzi, la faccenda è seria, non è da Loftabitanti un simile gesto! Poichè è difficile entrare da fuori,dovrebbe essere stato un condomino, anche se, ragionando, non è poi così difficile per un esterno scavalcare il cancello della rampa garage ed entrare, ma entrare solo per bucare una gomma mi sembra ASSURDO. Riguardo all' illazione di Beppe, per la notte tra sabato e domenica, ho il mio alibi. Ero al corso da serial-killer, c'era la lezione "lancio di coltello ad uomo che non stà zitto" e, caro Beppe, ho superato brillantemente la prova! Per segretezza professionale non posso rivelarvi il luogo della scuola, ne i nomi degli altri partecipanti. Solidarietà a Daniele e Laura, buona l'idea di un avviso "WANTED" così dimostriamo una reazione. Un abbraccio
... qui l'uomo che non sta zitto! ... Mi sento seriamente minacciato! ... Se Lella è disciplinata al corso di lancio del coltello ... temo per la mia incolumità! Lella ... come ha scavalcato una volta il cancello ... può farlo di nuovo ... e la potremmo trovare in garage che vaga in cerca di qualche gomma da tagliare ... cari loftiani ... ATTENZIONE! ... se non trova gomme ... può tranquillamente passare alle GOLE! .... BRRRR ... rabbrividiamo!
...guardatevi alle spalle...mannaggia qui non si scherza..a Daniele la mia solidarietà, un gesto così non è stato fatto di sicuro da uno che legge il blog..altro che calendario se viene fuori...una bella foto segnaletica semmai...
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe dire se la scala C e la E ha l'ascensore?
Nel riparto spese 2006, potete controllare anche voi, non vengono imputate spese! grazie lella
Ciao Lella,
la scala C no di sicuro, la scala E si, se non sbaglio i contratti per le linee telefoniche di sicurezza sono 4, quindi dovrebbe essere compresa la scala E.
L 10 acquistato da Marco Saroldi è indicato nella scala C posizione n° 20. Hanno sbagliato, mi sembra, indicare la scala o il dettaglio non capisco! lella
Scala A : Nic e Davide
Scala B : Figli di Laura
Scala C : Senza ascensore (quella nell'angolo a dx)
Scala D : Laura & Daniele; Lucia, Beppe & Silvia; Santullo
Scala E : Minella, Saroldi
Corretto?
nella scala A ci siamo anche noiiiii!!!!!!
Loftiani,
i miei complimenti
Perfetto flusso di informazioni e adesso che siete tutti iscritti non c'è più limite molto bene. Pensavo tra i servizi di Utilità piccola Loftredazione con emissione di un volantino bimestrale (tipo giornale interno) tipo : "CheLoftAccade" Notizie dalla Community, praticamente una sintesi degli eventi di rilievo del Blog da stampare su foglietto e mettere all'ingresso per informare i meno informatici e coinvolgere ancora di più
ciao ciao
Le lettere che identificano le scale sono un'altra geniale trovata della Loft. Infatti la scala nominata C sui papiri catastali è in realtà la nostra, anche se sul portoncino hanno appiccicato il marmetto E. Viceversa quella col marmetto C è in realtà la E.
Geniali LoftGeometri...!
Marco.
...una genialata ancora più grande sono i numeri interni. Io ho il numero 7 ho provato a darmi una spiegazione ma non esiste...è il 4^ ingresso sia in senso orario e antiorario e il 7 checiazzecca!!!
Un giorno togliamo tutti i numeri e chiamiamo ogni Loft con il nome di un fiore o di un animale come negli agriturismi
Ciao Ciao
p.s.: Riepnsadoci forse i numeri interni sono i progressivi delle vendite, Loftmatematiche
Carissimi,
ciao.
Infatti se andate a prendere resoconto 2006, vi troverete che le spese ascensore scala E, che sarebbe la C,
si sono dimenticati di chiedere la cifra ai proprierati nella ripartizione, quindi non quadreranno mai i conti!
Buon w.e.
Che bello vedervi così attivi e creativi mentre io mi guadagno il pane in Korea....io ci capisco poco tra scale e ascensori ma non lasciamogliene passare una a 'sti furbetti del quartierino!
El loft unido....
MA QUESTI CALENDARI????...EH SANTULLO?...EH?..EH?....
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi solo un problema a carattere "esplosivo"....
Mercoledì sera sono tornato a casa intorno alle 2.00 di notte e c'erano dei ragazzi che stavano cercando di dare fuoco alla Lancia (Dedra?) che è parcheggiata e abbandonata sottto il nostro palazzo da almeno 1 anno. Appena mi hanno visto i ragazzi sono scappati senza finire il loro "lavoro".
Se volete vedere c'è ancora il corpo del reato sulla macchina ( un pezzo di giornale infilato nel serbatoio)Io Giovedì ho chiamato i vigili ma si vede che hanno qualcosa di più importante da fare (multe, bere il caffè con i colleghi, rompere un po le palle....) che venire a togliere l'oramai "bomba" di via crescentino...
Mi chiedevo se magari telefonando in piu persone forse gli amati vigili si danno una mossa per venire a togliere questo catorcio abbandonato....
Grazie e buona domenica
Posta un commento