giovedì 10 gennaio 2008

VERNICE PRESENTAZIONE CALENDARIO


IL vostro Locandinatore....

17 commenti:

Lucy ha detto...

Bene Nic, pare tutto Ok al momento, Galleria prenotata e festa organizzata perfetto!

Anonimo ha detto...

Operativi veramente!
- Lucia la lettera è perfetta soprattutto quando chiedi 'la limitazione dell'illuminazione al fine di ridurre i COSTUMI' che lo so che vorresti fare un festino tutti in tanga al buio però non so se tutti osano...
- In ultima pagina manca L10 - Saroldi - Jacques.
- Nic fammi poi avere le foto dell'ultima festa e magari pure le tue locandine che faccio una bella purea di immagini. Lucia le tue le ho ricevute grazie.
- Ho provato a iscrivermi al blog ma a un certo punto mi chiede il nome di un server e lì non ho più saputo proseguire, qualcuno mi insegna...?
- Nicola locandina superba come sempre e Davide bravo per i contatti. Ci vediamo domani in galleria? Baci ciao. Marco.

Lucy ha detto...

Marco,

Ho aggiunto Saroldi- Jacques L10all'elenco.

Nic,

possiamo programmare anche una locandina per la Festa senza costumi..............ehhh sembrava un caso ma l'avevo scritto a posta per vedere le vostre reazioni e vedo che siamo tutti d'accordo come sempre, bravi!!!!
ci vediamo domani mattina


Lucia

Lucy ha detto...

PROCEDURA PER ISCRIVERSI AL BLOG:
Per iscrivervi al Blog al fine di creare una comunità chiusa così nessuno a parte noi può accedere e per ricever egli Alert quando ci sono nuovi messaggi seguite quanto segue:

Adesso vi invierò un nuovo invito(email) a partecipare al Blog:

Ciccate sul link sull’email;

Crea il tuo account inserendo l’email, il nome con il quale vuoi comparire e la password che scegliete voi inserisci la scritta in Verifica parola e clicca “Continua”

Dopo entra con Tuo indirizzo e-mail e la password che avevi scelto.

Da questo momento quando scrivi un commento su un Post nel blog, essendo iscritto puoi selezionarti invece che come anonimo come persona che ha un account utilizzando l’email e la password assegnata.

In più riceverete un email ogni volta che c’è un nuovo messaggio sul blog

Spero sia stato chiaro

Ciao Ciao…..L

p.S.: Invito inviato a Marco, Francesco, Lucianne.

Silvia, Lella e gli altri mandatemi le vostre email così vi invio l’invito e potete registrarvi

Anonimo ha detto...

Ciao,
Lucia, penso che tu non abbia ricevuto la mia mail dove ti comunicavo il mio indirizzo.
e-mail: lellavg@libero.it
Tel. casa 0118112120
Tel. ufficio 0141946258
fax 0141946033
cell. 3391637111
Oggi verso le 15,00 ho appuntamento con un mio amico amministratore, vedo come ci può aiutare.
Locandina puperlativa, peccato non esserci!
A domani ore 11,00.
Lella

Anonimo ha detto...

Ciao Lucia,
se mi mandi anche a me la mail per l'iscrizione non rischiamo più di perderci i post....
lorenza.valente@libero.it
cell 329.2150767
Grazie!
Domani credo di risucire a venire a vedere la galleria, cosi a voce ci si organizza un pò per la festa!
Ciao

Marco&Dom ha detto...

Credo di essere riuscito a iscrivermi. Poi mi date anche la tessera?

lella ha detto...

Anch'io ho provato ad iscrivermi.
Per verificare se ci sono riuscita come devo fare?
grazie lella

Lucy ha detto...

Lella,

ti dico io che ci sei riuscita perchè adesso compare E di Blogger sul tuo messaggio.

Raccogliamo le email di tutti i condomini e chiudiamo il blog alla sola community, così i panni sporchi li laviamo in famiglia.

Marco,
la tessera associativa è a pagamento......

Ciao

ha detto...

Grazie Lucia!

Anonimo ha detto...

grazie Lucy Lu...penso di essere riuscita ad iscrivermi al blog, ora lo farà anche Beppe...

Buona domenica...

ciau

Beppe ha detto...

... Lucia, iscrizione fatta

ciau

Lucy ha detto...

benissimo Beppe,

mancano ancora molti iscritti, mandatemi le vostre email che quanto prima chiudo il blog.
Domani si spedisce la lettera quindi chi non ha firmato può passare da me stasera per la firma.

Ciao
Lucia

Anonimo ha detto...

Ciao Lucia,
sabato al mio rientro, ho telefonato alla Sig.a Armellino, avvertendo dell'e-mail che avresti mandato. Ho spiegato un pò la situazione, era contenta della lettera ed avvrebbe firmato con piacere. Spero l'abbia fatto!
ciao lella

Anonimo ha detto...

Lella,

la signora mi ha risposto che è OK, le ho scritto di passare se voleva firmare ma mi ha dato già la sua delega
grazie
Lucia

Anonimo ha detto...

CARI,CARI loftani,Vi siete resi conto in che bel paese ci troviam?
ho tel. ai vigili in merito alla LANCIA TEMA abbandonata....... triste risposta .... il " fenomeno" che mi nha risposto mi ha detto ( io faccio la segnalazione , ma se non e' rubata ci vuole molto tempo , bisognerebbe che intralciasse la srada".... a ma hanno appena sospeso la patente per un mese perche' avevo 2 ruote al di la della striscia continua in lungo po diaz, ma su questo genere di cose sono davvero dei professionisti....
bo''' ci penseremo
saluti a presto

Anonimo ha detto...

Scusate per gli ORRORO ORTOGRAFICI, persino io quando mi sono letto ......saluti davide