giovedì 31 gennaio 2008

MusicLoftParty2008

Directed By Marco Saroldi

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...complimenti Marco!!! A me la filmina della festa piace proprio molto!!!Hai fatto un'ottimo lavoro.
Ciao e buona giornata di gloria a tutti!!!!!!!!

Lucy ha detto...

Evviva,

Marco il video � molto bello e da priprio l'idea dell'atmosfera che c'era sabato.
Per l'articolo vi dico solo che qualcuno che l'ha visto mi ha chiesto come avessimo fatto ad avere tanto spazio.
Voi lo dite a me, ma io lo dico a voi E CHI VI FERMA PIU'!!!!!
L'articolo trovo che sia scritto molto bene e da la giusta dimensione agli eventi Loftiani

Un abbraccio a tutti

Nic ha detto...

Bravi, bravi tutti siamo belli, siamo bravi e simpatici e non ci ferma più nessuno....stasera suonerò il sax per tutti voi fino alle 3 del mattino....

Anonimo ha detto...

Ok bene bravi evviva ma adesso basta sbrodolamenti e torniamo al duro presente! Per la riunione di condominio martedì sera, da noi o da Laura e Daniele è lo stesso. Qualcuno ha voglia di avvisare Mario che magari partecipa...? Mi raccomando cerchiamo di far quadrare anche i conti della festa...
Buon LoftWeekEnd.

Lucy ha detto...

andate su:

http://www.pasteris.it/blog/2008/02/01/loft-con-calendario-e-blog-condominiale/

ciao

Anonimo ha detto...

CIAO DIVI.....SARANNO FAMOSI? bho che ci inporta della notorieta' ma questa ciliegina sul loft e' STRE PI TO SA ......SONO gia apparso sul giornale altre volte ... ma non vi dico la motivazione...... scherzo... vorrei sapere se pensate do poter prendere in considerazione la MIA PROPOSTA..... QUELLA DELLA SERATA SUL PO....
oppure TUTTI fate come la scimmietta siciliana "non vedo ,non sento , non parlo "

attendo speranzosissimo......
saluti DAVIDe

Lucy ha detto...

Davide,

a me la cena sul po' interessa, una serata così potrebbe essere carina, decidiamo quando, non i prossimi 2 w-e non ci sono

ciao

Anonimo ha detto...

OHHooo ,finalmente, qualcuno mi considera... grazie LUCY, io pensavo verso MARZO -APRILE cosi' dovrebbe fare piu' caldo . PERO' inizio ad informarmi sui vari aspetti ...a presto buon omeriggio DAVIDe

Anonimo ha detto...

wowowow...Davide anche io e Beppe ci siamo per la cena sul Po...verso marzo-aprile penso sia un'ottima idea...
Ciao ex brutto anatroccolo...ti sarai mica trasformato già in cigno?
bacioni

Anonimo ha detto...

ciao Lucia e ciao loftiani di via Crescentino ...
Puoi mandarmi una mail
sul mio sito - blog trovi la mail ...
VP

Lucy ha detto...

Cari Loftiani,

ma sbaglio o manca qualcosa....Le foto della festa! ma allora che succede, almeno l'80% aveva una macchina fotografica

Ciao