giovedì 27 dicembre 2007



Mumble mumble...dobbiamo essere preoccupati o un po' incazzati? Santullo è sparito con il bottino....

Saltate le luci d'artista per sequestro del proiettore da parte del Santullo e calendario a rischio per sequestro del materiale fotografico sempre da parte del Santullo....

SANTULLOOOOO!!!! dacci un segno...

Marco io sono disposto a lavorare sul calendario ma il mio livello di fotoritocco non è pari a quello del "chilhavisto". Comunque se mi passi le foto comincio ad impaginarle e magari a montare quelle montabili. Nel frattempo tu potresti fare la foto a Lo e Ale intanto qualcuno assuma un detective.....

15 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho visto
vicino corso re umberto discuteva con un cliente

Anonimo ha detto...

mi è sembrato di vederlo con dei bambini che tenava per mano verso i negozi del centro era con delle buste piene di regali

Anonimo ha detto...

io invece l'ho visto
a Venaria Reale che lubrifica un cancello di un garage

Anonimo ha detto...

guardi sono sicuro di averlo visto il giorno di natale a tavola che pranzava con lasagne e abbacchio

Anonimo ha detto...

sono invece sicuro di averlo visto a piazza vittorio dove faceva un freddo cane ma lui era in t-shirt e alla mia domanda -non ha freddo?- lui impassibile mi ha risposto -fa + caldo che a casa mia-

Anonimo ha detto...

sono invece sicuro di averlo visto a piazza vittorio dove faceva un freddo cane ma lui era in t-shirt e alla mia domanda -non ha freddo?- lui impassibile mi ha risposto -fa + caldo che a casa mia-

Anonimo ha detto...

Francu a Francu
ti prego vieni a casa ti ho preparato le melanzane col peperoncino di soverato

Anonimo ha detto...

Francu a Francu
ti prego vieni a casa ti ho preparato le melanzane col peperoncino di soverato

Anonimo ha detto...

il giorno di Santo Stefano ci è sembrato di vederlo arrampicato ad un balcone in Via Brandizzo che cercava di rubare le luci di Natale...

Anonimo ha detto...

...ma che preoccupazione...ma ora che ci penso sì l'ho visto e se non era lui era un sosia.

Anonimo ha detto...

No è vivo, l'ho sentito, veramente! Dice che è tutto sotto controllo e ci mostra i definitivi entro il dieci gennaio. Organizzerei un comitato d'accoglienza con forche e bastoni...
Buon Berlucchi ciao.

Nic ha detto...

Ma chi saranno tutti 'sti anonimi che non si firmano??...eh?..eh?
Comunque mi hanno fatto molto ridere, cominciato bene l'anno!
Allora Santullo è vivo e lavora per noi...bene, bene.
Un cazziatone però non glie lo leva nessuno...farci preoccupare così......

Lucy ha detto...

Buon Anno a Tutti
Santullo sei oramai al centro dell' attenzione,

a presto......

Anonimo ha detto...

Stato di emergenza nella cintura di Torino a causa delle cospicue precipitazioni nevose. Valanga a Venaria Reale; molte famiglie bloccate senza tetto. Si raccomanda l'uso delle catene per spostarsi all'interno delle abitazioni. Invia un sms al numero 340 100 33 89 (al costo di 1 euro) per aiutare la popolazione bloccata nel centro del paese.

Nic ha detto...

Santullo, Santullo....ormai ti abbiamo sgamato....