domenica 22 febbraio 2009

CHE BANDA DI CAZZONI....



















5 commenti:

Lucy ha detto...

Bellissimi tutti......fantastico degno di un condominio unico

baci a tutti
Lucy

Anonimo ha detto...

Ah certo che belli siete belli... più che di cazzoni mi sembra una banda di frocioni, ma il carnevale è fatto apposta per esprimere la parte nascosta di ognuno... Propongo la foto di Depardieu in carrozza come locandina della 'Metamorfosi'! A proposito, ci sono novità?
Marco

Nic ha detto...

Guarda, fotografo da matrimoni, che chi è assente ha sempre torto....facile dare dei frocioni standosene a casa in pantofole mentre io battevo le brocchette al gelo vestito da centurione....
tzè.
Per la metamorfosi avremmo dovuto andare sabato mattina a parlare con Gianaria ma io non mi reggevo in piedi...non ricordo molto bene neanche l'ultima ora e mezza di venerdì notte. Ah il chupito!...

Anonimo ha detto...

ahah..ah

Lucy ha detto...

...non litigate chicos!!!!
avete dato buca sabato ma comunque non c'era nessuno in galleria, se volete riproviamo il prossimo sabato io se vedo che c'è qualcuno provo a chiedere OK????