giovedì 2 ottobre 2008

CRESCEntinoCREA






Apparente Momento di pigrizia sui canali di via crescentino, 25..... Solo apparente perchè il Progetto "Fuori dalla Galleria" non solo non si ferma ma un comitato dinamico si è riunito e continua a farlo con sempre più convinzione e determinazione. La Data dell'evento è stata posticipata ma verrà comunicata quanto prima la nuova dead line.
Molti hanno già confermato la loro partecipazione ma speriamo che anche i nuovi arrivati nella community che CRESCE e CREA possano sentirsi coinvolti in questo esperimento.
L'invito rivolto alla Community è quello di riflettere sulle evoluzioni architettoniche e strutturali dell'ambiente nel quale viviamo, ovvero la Metamorfosi che partendo da Via Crescentino,25 si può estendere alle evoluzioni del quartiere, della città ma anche personali.
Ad ognuno la libertà di comunicare agli altri, attraverso: un oggetto, un piatto, una frase, un brano musicale, un disegno, un vestito, un libro, un quadro, una fotografia, un video, il proprio pensiero sulla metamorfosi.


Buon lavoro

Lucia

2 commenti:

Nic ha detto...

Con un gioco di parole così sono certo che non mancheranno le adesioni....
Via CRESCEntino....pensa che esiste pure via CREA!
Facciamo un gemellaggio?
Baci.

Anonimo ha detto...

E via CEREA?