giovedì 7 febbraio 2008

Come da richiesta di Davide "sposto" la mail ricevuta riguardante il Ristotram....


Egr. sig. Colombero,

si fa seguito al colloquio intercorso in data odierna per elencare nel seguito i costi previsti per l’organizzazione di una serata con la vettura Ristocolor:

- noleggio vettura per minimo due ore 355,00 + IVA 10% + euro 110,00 + IVA 10% per ogni ora ulteriore;

- costo ristorazione euro 28,00 + IVA 10% a persona per un menù di carne ed euro 30,00 + IVA 10% a persona per un menù di pesce (è richiesto un minimo di 20 partecipanti);

- costo animazione, musica dal vivo, mago illusionista, guida turistica, euro 200,00 IVA esente e solamente per la musica dal vivo euro 50,00 per diritti SIAE.

Riguardo alla data, come già espresso telefonicamente, i fine settimana sono tutti impegnati; al momento nella prima metà del mese sono libere le serate del 4, 6, 10, 12 e 13 marzo.

Si consiglia pertanto, in caso di eventuale interesse, di opzionare una data che sarà poi da confermarsi con le modalità che saranno in seguito espresse.

Cordiali saluti da Diana De Villa – GTT Servizi Turistici – tel. 011/5764733-750

18 commenti:

Marco&Dom ha detto...

Dunque dunque nonostante la spesa non sia esagerata credo che non tutti possano o abbiano voglia di spendere 50 euro per una cena/gita sul tram. Perdipiù immagino casi limite come quelli di Laura e Daniele che hanno una famiglia esagerata (sì lo so alla loro epoca gli anticoncezionali ancora non li avevano inventati…) e credo che di spendere 300 euro non abbiano la minima intenzione. E se la spesa fa da discriminante tra chi partecipa e chi no allora vuol dire che non è un’iniziativa della community, ma una gita di 10 vicini di casa che fanno serata fuori. Noi sul tram ci veniamo, ma poi vorrei organizzare una festa in cortile o sul nostro terrazzo e allora ognuno porta qualcosa come in tutte le feste che si rispettino, e la musica ce la mettiamo noi e lo spettacolo ce lo facciamo guardandoci in faccia, e allora sono sicuro che tutti i condomini partecipano volentieri e quello è lo spirito della LoftCom. E ieri sera (che era molto più noioso ma non c’era nulla da pagare) c’eravamo tutti. E li abbiamo messi con le spalle al muro. Augh. (Adesso che sono diventato consigliere mi sono montato la testa e straparlo...). Marco.

ha detto...

..bhè si dice che le grandi menti s'incontrano..!!!
non sò se è il fatto di vedere che ieri, come dici tu, gli abbiamo messi spalle al muro (la riunione da voi a dato ottimi frutti) o se siano queste giornate di leggero tepore che staccano un pò dall'inverno......ma siiiiiii-----voglia di grigliare in cortile!!!!
Questa la proporrò frà un pò....ma nel frattempo che ne dite??

Anonimo ha detto...

Cari amici loftiani,
Davide l’altro ieri ci ha proposto una cosa carina, una gita in tram con cena e musica (come leggete sotto). Fino adesso solo Marco si è manifestato (grazie Marco). Io apprezzo molto l’opinione di Marco nel senso che ognuno considera e spende i suoi soldi diversamente. Cioè, uno può preferire spendere 50,00 con palestra, l’altro con giardinaggio, libri, viaggi, ecc…Ma per Davide, ed io condivido, il nostro piacere e divertimento è stare con gli amici. Per cui, a volte non badiamo molto le spesse. La cosa importante è che tutti, come Marco ha fatto, manifestano il suo parere. Vero è che sarebbe divertente se ci fossero tutti, ma se condividete l’opinione di Marco, fatteci sapere, cosi noi vedremo di proporre qualcos’altra. L’importante è non lasciare perdere e dobbiamo ogni tanto creare nuovi eventi e motivi per festeggiare. Siete d’accordo?
Beijos.
Lu

Anonimo ha detto...

Marco, la festa in cortile o su vostro terrazzo mi piace molto...sopratutto quando incomincera a fare un po di caldo...perche adeso brrrrr...se volete possiamo fare un "churrasco" brasiliano con tanto di caipirinha (per questo ci penso io).

ha detto...

ciao Davide e Lulu,
noi siamo in un periodo di transizione (chiuso negozio, nuovi lavori e nuovi orari) per questo motivo non sappiamo davvero se riusciamo ad esserci.Ci piace molto l'idea ma non vorremmo impegnarci in qualcosa che poi non potremmo mantenere.
Si dice che 2 in più o 2 in meno non faccia la differenza ma in questo specifico caso : si!
Buon we!

Nic ha detto...

Beh, io ovviamente ci sono, da quando sono presidente mi è venuta la mania dell'onniscenza e dell'onnipresenza...ci sono sul tram, ci sono sul terrazzo, ci sono per la caipirinha e ci sono per il churrasco. Insomma, ci sono. Ecco.

Anonimo ha detto...

carissimi Lù e Davide e loftiani tutti, Beppe ed io ne abbiamo parlato or ora che Beppe è tornato solo all'alba di sabato dalla Spagna..Se la cena sul tram si farà e sarà il 6 marzo noi quasi certamente non ci saremo..saremo a Barcellona da amici..Se invece la data dovesse essere variata, ci saremo.
Fateci sapere.
Buona domenica.
Beppe e Silvia

Francesco G ha detto...

Purtroppo anch io non ci sarà il 6 marzo percheè devo tenere una conferenza in quei due giorni a un congresso.
Però pensavo una cosa:
perchè per creare l evento LOFT TRAM a costo 0 o per lo meno abbatterlo sensibilmente non si coinvolgesse la LOFT alias ETG ?

In fondo loro hanno ancora parecchi loft da vendere mi risulta, quindi avrebbe tutto l interesse nell avere un tram che gira per Torino con all esterno l effigie del loft e eventualmente della ETG.
Non dimentichiamo che i due articoli comparsi sulla stampa e sulla repubblica hanno dato sicura risonanza al loft.
Cosa ne pensate ? Se poi venisse invitato uno dei due giornalisti che hanno scritto....

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao ciao vicini. Per la gita in tram riconfermiamo la nostra disponibilità per una data qualunque che vada bene a tutti. E invece non aderiamo proprio (come già discusso e deciso per il calendario) a farci sponsorizzare. Anche perchè non credo sia possibile affittare la fiancata del ristotram come spazio pubblicitario. Per il resto tutto bene, saluti e baci con la lingua a tutti.

Nic ha detto...

Totalmente d'accordo con Marco.
So per certo che il Tedeschi è stato parecchio contento della nostra iniziativa del calendario e ancor più contento dell'articolo sulla Stampa...ci mancherebbe altro. Pubblicità gratis. Ciononostante non vorrei mischiare le nostre iniziative passionali con quanto di meno passionale ci sia sulla faccia di Torino: l'avido lucro della ETG.

Anonimo ha detto...

Assolutamente contrari a qualsiasi complicità con ETG piuttosto che Loftinvest, non scherzavo troppo quando ho scritto della pubblicità regalata a Tedeschi......mentre le altre iniziative goderecce vanno benissimo. I consiglieri devono essere sempre al corrente delle novità del condominio e con questo non posso perdermene una o quasi.....
Vedi Francesco siamo già un po' vecchi di condominio e non abbiamo più voglia di trattare su niente, CREDO!!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao tutti ,francesco g. forse non sei al corrente di quanto discusso in precedenza , ovvero nulla a favore di chi specula..... poi per quanto riguarda la data possiamo scegliere noi...quindi viprego di comunicarmi una data che possa andar bene a tutti....cvosi mi muovo ....pero velooocceee...grazie

Anonimo ha detto...

ciao loftani vedo che non vi frega nulla dlla serata loftintram....vabbe io ci riprovo vi andrebbe il 13 03 08?
attendo speranzoso

Francesco G ha detto...

Amici , ho notato un po di astio nei miei confronti a proposito dell idea di avere la ETG come sponsor del ristotram e questo mi dispiace.
Anche se non vivo nel loft e so del blog da poco conosco piuttosto bene tutte le problematiche.
Non solo,sono stato il primo con mia sorella a comprare un alloggio in via crescentino quindi non facciamo discorsi di anzianità.

La mia era solo una proposta.
Quindi Laura anch io sono abbastanza vecchio di condominio e non si parla certo di trattare su nulla, CREDO..

Comunque viva la democrazia !

Per quanto riguarda "avido lucro" non penso che l ETG sia tanto diversa dagli altri costruttori, chiunque di noi che ha comprato non è stato certo forzato con una pistola puntata alla tempia, no ?

Ciao a tutti e state sereni..

Lucy ha detto...

Cari Loftiani,

anche io sono contraria, vedi francesco la mia opinione è che i nostri eventi non hanno bisogno di alcun sponsor nè di contributi, lo spirito è il divertimento se qualcosa non possiamo permettercela non la facciamo. Io non devo vedere nulla e se gli altri 20 loft rimangono vuoti per altri 10 anni non è un mio problema, non so per gli altri. Non vogliamo adesso con le polemiche trasformare il nostro Blog in un reality fermiamoci altrimenti partiamo con le nominations e la fine del blog e degli eventi, sono fiduciosa che tutto proseguirà come sempre con le nostre feste semplici e serene, il business TENIAMOLO FUORI DI QUI E' GIA' TUTTO IMPREGNATO DI INTERESSI, PLEASE

Francesco G ha detto...

Lucy,
lungi da me fare business, ripeto la mia era solo un idea e stop non volevo certo creare un vespaio.

Per ora il mio contributo di idee è stato:
- creazione email address loft900
- idea garage sale
- ho fatto fare un preventivo per chi volesse far elettrificare quella orrende e pesanti serrande verticali e l ho messo nella maio loft900

Aspetto fiducioso l apertura del loft bay e il fiorire delle altre belle iniziative

W il loft 900 e i loftiani !

Beppe ha detto...

Ciao a tutti i loftiani e a francesco G che non ho il piacere di conoscere.
Lo spirito del blog è la condivisione delle iniziative e la Democrazia.
Come sempre si propone, si discute, si valuta ... e come successo in precendenza ... si boccia anche ... (davide e lu ne sanno qualcosa! hahahahhah)

tutto questo nelle spirito di un'iniziativa di "persone" e nel reciproco rispetto.

Lo spirito di "aggregazione" è proprio questo e le polemiche le trovo fuori luogo.

Da parte mia le iniziative e le proposte sono ben accette così come sono ben accetti i dinieghi.

Non siamo nell'esercito dove l'anzianità fa grado (chi è arrivato prima o dopo!)... ma siamo un gruppo di persone che condividono interessi ... e in questo caso, l'opinione di tutti, se condivisa, E'LEGGE.

Sono daccordo sul fatto che si organizzano eventi e iniziative che siano alla portata e di interesse per tutti ... in caso contrario ... non si fanno.
Non vedo la necessità di farci sponsorizzare per garantirci un risultato diverso o migliore di quello che fin'ora siamo riusciti ad ottenere ...

in ogni caso ...


mi rimetto al volere delle corte!

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao,
Beppe trovo corretta la tua osservazione.
A presto